Come creare una splendida presentazione on-line In evidenza

Martedì, 06 Gennaio 2015

Una donna che mostra una presentazione su un videoVuoi creare una splendida presentazione on-line ma sei stanco del solito Power Point? Questo è l'articolo che fa per te! Il web mette a disposizione moltissimi strumenti gratuiti, uno di questi si chiama Prezi ed è una sorta di programma tipo Power Point che ti permette di creare presentazioni ad effetto con splendide animazioni. Il sito rende disponibile gratuitamente molti Template (stili di grafica preimpostati) che possono essere modificati a seconda delle tue esigenze.

 

Puoi salvare online le tue presentazioni e modificarle quando vuoi. Puoi inserire immagini dal tuo computer, video di You Tube e tanto altro ancora. L'unica limitazione della versione Free è che non puoi rendere private le tue presentazioni. Un'altra interessantissima funzione è rappresentata dalla possibilità di scaricare la tua presentazione e visualizzarla offline.

 

Letto 4560 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Settembre 2015 04:18
Roberto Ettorre

Mi chiamo Roberto Ettorre, mi occupo di ottimizzazione SEO e realizzazione siti web. Realizziamo insieme il tuo prossimo progetto? Se vuoi saperne di più contattami.